Creare un Mpeg4 (DivX) col programma Dr.Divx
|
|
IntroduzionePer seguire questa guida, sono necessari due programmi:
DVD Decrypter e
Dr. DivX 1.06Attenzione!Dr. DivX necessita di questa
Patch per funzionare con DivX 6.0.
Inoltre bisogna che Dr. DivX sia installato prima di DivX 6 per funzionare!
Dr.DivX è un programma creato da DivXNetworks, che permette di creare DivX in maniera abbastanza rapida e facile. Si possono creare DivX a partire da varie sorgenti video:
Da DVD
Cattura video
Da telecamera
Questi sono i requisiti di sistema per usarlo agevolmente:
CODE |
Requisiti minimi: Raccomandati: PII 450Mhz o superiore PIV 3Ghz o superiore Windows 98SE o superiore Windows XP DirectX 8 o superiore DirectX 9.0b 64mb di RAM 512mb di RAM 20MB liberi su disco rigido 20MB liberi su disco rigido
|
Licenza
Dr.Divx è usabile liberamente per 15 giorni, dopo di che, potrete estendere la durata del periodo di prova per altri 15 giorni inserendo il vostro indirizzo email, per ricevere un codice di estensione all' indirizzo email specificato. Passati questi ulteriori 15 giorni dovrete acquistare Dr.Divx registrandovi col vostro nome, email e serial number.
per l'acquisto, recatevi su:
http://www.divx.com/divx/drdivx/purchase.
***Attenzione
DIVXMANIA non è legata in nessun modo a DivXNetworks, la guida che segue è stata scritta a puro scopo informativo, per presentare un modo alternativo di ottenere DivX a partire da un DVD personale.DivXMania non darà assitenza (fornendo codici, cracks e simili) per eludere il sistema di protezione del programma.
Vai a DVDDecrypterVai a Dr. DivxVai all' Homepage di DivxMania
Pagine: 1 .:. 2 .:. 3 .:.